Quando parliamo di rimettere ordine nella propria vita, credo non si dovrebbe mai dimenticare il corpo. Mens sana in corpore sano non è solo un modo di dire. E’ una realtà incontestabile!

Come puoi pensare di cambiare la tua mente modificando le tue abitudini senza includere il tuo corpo nei cambiamenti che intendi fare?

Per prima cosa; sei soddisfatto del tuo corpo? Intendo dire, della sua forma, del suo stato di salute, delle sue performances? Se la risposta è un NO, che cosa aspetti per cambiare?

Se pensi che sia impossibile ti sbagli. Tutto quello che desideri è possibile e dipende esclusivamente da te. Devi soltanto prendere la decisione di cambiare e in meno di sei mesi potrai avere un corpo più snello, più elastico, più tonico, più forte, più sano.

Come? Modificando un pò la tua alimentazione in senso Slow Carb (niente diete da fame), modificando un pò la tua attività fisica (più probabilmente razionalizzandola che non aumentandola), aggiungi qualche integratore e il gioco è fatto.

Se non hai particolari malattie in atto che controindichino una body re-composition e vuoi toglierti un pò di anni di dosso, tornando addirittura più forte e scattante di quando avevi vent’anni di meno, dovresti deciderti a farlo. Il senso di benessere e di successo che questo ti farà nascere dentro ti darà una carica incredibile.

Posso assicurarti che si tratta di un’esperienza assolutamente entusiasmante, che da sola può cambiare la percezione che hai di te stesso!

Ed inoltre un corpo più sano e più in forma ti assisterà al meglio negli altri cambiamenti che deciderai di apportare alla tua vita. Ma ricordati, solo tu puoi realmente decidere di farlo.

Just DO it!

Annunci